Caldaia a condensazione

Una valida alternativa alla classica caldaia a gas

La caldaia a condensazione è una delle alternative più efficienti, affidabili e vantaggiose alle tradizionali caldaie a gas. Possiamo addirittura definirla l’evoluzione moderna della classica caldaia. Sceglierla per i propri ambienti – domestici e non – consente di alleggerire notevolmente i costi in bolletta, ma soprattutto di ottimizzare la resa energetica dell’intero impianto di riscaldamento domestico.

Nello specifico, è utile dire che il suo principio di funzionamento permette di constatare un risparmio energetico medio del 35% rispetto ad una caldaia tradizionale. Questa caldaia è in grado altresì di contribuire alla riduzione dei livelli di inquinamento atmosferico. Per tutte queste ragioni, ad oggi rappresenta una scelta eccellente sotto diversi punti di vista, molto diffusa e apprezzata sia per gli ambienti domestici che per quelli lavorativi.

Dal tuo vecchio impianto alla tua nuova caldaia a condensazione

Sostituire una vecchia caldaia con una caldaia a condensazione si presenta come uno degli interventi trainanti ammessi al Superbonus al 110%. Pertanto, questo è davvero un buon momento per passare dal vecchio al nuovo senza spendere troppo. Potrai cominciare a risparmiare fin da subito, avvalendoti di un’ottima caldaia e di un sostanziale sconto in fattura.

Se stai pensando di sostituire un vecchio impianto di climatizzazione invernale con una caldaia a condensazione, potrai richiedere il supporto della nostra squadra. Noi di Costruzioni Italia S.P.A. potremo rispondere alle tue domande, illustrarti le migliori opzioni e le specifiche della detrazione al 110%, nonché garantirti un lavoro ad hoc. Non esitare a richiederci una consulenza personalizzata e senza impegno.

TI PIACEREBBE LAVORARE CON NOI PER
MIGLIORARE IL TUO IMMOBILE?