Bonus ristrutturazioni 50%

È il momento di avviare una ristrutturazione?

Ogni immobile, anche se ben costruito, ad un certo punto del suo ciclo di vita ha bisogno di una ristrutturazione. Si tratta di un’operazione più o meno complessa, che può includere diversi interventi di varia natura. In ogni caso, permetterà all’immobile di acquistare un nuovo volto, consentirà di innovarlo e migliorarlo sotto molti punti di vista.

Una ristrutturazione può riguardare una o più stanze, l’area indoor e/o outdoor di un’abitazione o di un’azienda. Può comportare il ripristino degli impianti elettrici e idrici, della struttura portante dell’immobile o anche della copertura edile dello stesso. Ogni progetto è diverso e noi di Costruzioni Italia S.P.A. lo sappiamo bene. Per questo ci impegniamo ogni volta per garantire dei lavori di ristrutturazione impeccabili e risultati eccellenti.

Il Bonus Ristrutturazioni al 50%

Grazie alle detrazioni quali Ecobonus, Sismabonus, Bonus Ristrutturazioni e Bonus facciate, ad oggi molti interventi possono permettere di fruire di interessanti agevolazioni. Le detrazioni variano in funzione del tipo di intervento e, grazie alle ultime novità, è possibile ottenere uno sconto direttamente in fattura. Il Bonus Ristrutturazioni è una delle agevolazioni più apprezzate. Riguarda tutte le spese di manutenzione straordinaria negli edifici singoli e anche quelle di manutenzione ordinaria nei condomini.

L’agevolazione consente di accedere ad una detrazione pari al 50% delle spese sostenute, entro il tetto massimo di 96.000 euro. L’importo spettante verrà rimborsato in fase di dichiarazione dei redditi. Questa è sicuramente un’agevolazione da non sottovalutare quando si necessita di eseguire dei lavori di ristrutturazione immobili. Costruzioni Italia S.P.A. ti aspetta per rispondere a tutte le tue domande e per garantirti soluzioni a misura delle tue esigenze.

TI PIACEREBBE LAVORARE CON NOI PER
MIGLIORARE IL TUO IMMOBILE?